sabato 29 settembre 2012

Collane corte, nuovo trend di stagione

La collana quest'anno è corta!!
Sarà la crisi, ma le collane nell'autunno inverno 2012 hanno perso dei pezzi e sono diventate girocollo...
Nei negozi se ne vedono tante.
Da Zara alcune con perline colorate e stoffa, da H&M a catena, con pietre o con elementi naturali.
Io ho scelto queste:
la prima è di Zara, con delle non ben identificate bestie appese.
Cosa sono secondo voi?
Coleotteri? Mosche?
Mia mamma si è lanciata con API ma era senza occhiali quindi non so se vale...

Collana dorata Zara con insetti smaltati

Particolare della collana di Zara

Questa è di H&M presa quest'estate, adesso è disponibile anche nera.

Collana dorata con pietre rosa squadrate H&M

Quando ho visto le foglie non ho resistito, mi piacciono un sacco.
E' di H&M anche questa.

Collana con foglioline H&M

Particolare della collana con foglioline H&M

H&M avrei preferito che fosse argento e nera ma vedremo di metterla da qualche parte anche così.

Collana dorata con pietre nere H&M



Nessun commento:

Posta un commento