sabato 1 dicembre 2012

Maglione bianco con le borchie!!

Non nascondo la mia passione bruciante per le BORCHIE!!
Sono una rockettara nell'animo e la borchia è l'essenza del Rock!!
Quest'anno quindi sono contentissima perchè hanno deciso di applicare pezzi di metallo variamente forgiati ovunque....
Un paio di anni fa, durante una stagione in cui nei negozi c'erano solo fiorellini e rouches, presa dalla disperazione sono andata in una ferramenta a cercare delle borchie da attaccare su delle magliette....
Ho trovato gli agognati pezzi di metallo ma non il modo di attaccarli ai vestiti...
Mi cimenterò ancora..

Maglione bianco con borchie e strass preso dai cinesi

Maglione bianco con borchie sulle spalle

Per l'inverno cercavo proprio un maglione con delle applicazioni borchiate...
E indovinate dove l'ho trovato??
Dai cinesiiii!!
E' inutile, ogni cosa che cerco ce l'hanno...
Ha lo scollo tondo, le cerniere sulle spalle e diversi tipi di applicazioni divisi tra borchie tonde, a punta e strass.
Mi piace un sacco!!
E di questo bel bianco si abbina con ogni tipo di jeans o pantalone.
W i cinesi!!


Particolare delle borchie


Maglione bianco con borchie sulle spalle


Maglione bianco con borchie sulle spalle

Nessun commento:

Posta un commento