lunedì 7 aprile 2014

Shopping on line: MANGANO

Io non so come, come sia stato possibile, ma fino a due mesi fa, io Mangano non l'avevo mai sentito nominare!!
A Ferrara è un marchio che nei negozi non c'è, o se c'è chissà dov'è perchè non l'ho mai visto!
Eppure quando mi guardavo in giro e vedevo una ragazza con addosso un gran bel vestito ogni volta mi chiedevo "Ma dove l'avrà preso?", e adesso ho la risposta!
Mi si è aperto un mondo!
L'ho scoperto per caso su Facebook, una mia amica ha messo mi piace alla loro pagina, e da lì è stato subito AMORE!!
Ha lo stile Rock e super femminile che adoro!
Ha vestiti che neanche se me li disegnassi da sola mi piacerebbero così tanto!
Ci siamo proprio trovati....
Ovviamente come in tutti i grandi amori qualche ostacolo c'è... tipo il prezzo dei capi non è esattamente bassissimo....
Però ragazze in effetti la qualità e la ricerca nei modelli e nei tessuti si vede e non può essere svenduta.
Stanno aprendo un nuovo negozio a  Milano Marittima, e indovinate chi ci andrà quest'estate!!!!!
Ma per adesso mi accontento del loro sito internet, il mio personale paese dei balocchi.
C'è una sezione per i SALDI con i capi della collezione della stagione appena terminata, e già qui i prezzi sono decisamente buoni e secondo me qualche bell'affare si riesce a fare.
E poi...
Meraviglia delle meraviglie... c'è la parte OUTLET!!
No vabbè non potete capire, qui davvero se trovate la taglia avete fatto un super affarone!!


A me che le borchie fanno schifo proprio (me le metterei sul pigiama se fosse una cosa intelligente), e le cose appariscenti proprio non rientrano nei miei gusti (noooo).... indovinate quale vestito ho visto che mi ha fatto sbavare senza ritegno???



Cioè vi rendete conto che costava quasi 400 Euro e adesso è a 120?????
E' regalato!!
REGALATO mamma!!
MIO!!!
Ordine fatto martedì.
Spese di spedizione gratuite.
E' arrivato in un bellissimo pacco nero con tutta la carta che lo avvolgeva delicatamente, ed emerso da lì per essere amato e rispettato finchè morte non ci separi venerdì!

L'ho appeso fuori dall'armadio e così ogni volta che ci passavo davanti potevo vederlo (era anche un periodo di studio atroce e forse non stavo gran che bene di testa lo devo ammettere)...
Però dal vivo è anche più bello che in foto!

Riassumendo:
- Spese di spedizione gratuite
- Vestiti splendidi
- Sezione Saldi e Outlet che consentono garndi affari!
- Spedizione rapidissima

VOTO: 10


Nessun commento:

Posta un commento