martedì 1 aprile 2014

Shopping on line: RINASCIMENTO

Rinascimento mi piace, è una marca che ha sempre cose molto carine e ho sempre trovato qualcosa.
Ho scoperto il sito e la fantastica sezione SALDI in particolare!


Hanno cominciato a brillarmi gli occhi quando ho visto che ancora c'erano delle belle cose e i prezzi erano davvero scontatissimi!
Ho trovato due abitini fantastici, uno in pied de poule che per il lavoro è molto chic, e l'altro in rosa cipria che si può mettere sia di giorno che di sera.





Belli belli prendiamoli!!
E' GIOVEDI', appena dopo pranzo...
Arriva la mail di conferma e fin qui tutto ok.
Venerdì non ricevo notizie sulla spedizione del mio ordine.
Sabato e Domenica giustamente sono chiusi.
Lunedì ancora silenzio.
Martedì anche.....
Boh ma che fine hanno fatto??
Mercoledì mattina mi telefonano, da Bologna e una signorina molto gentile mi dice che il vestito rosa cipria (che ho già pagato) non c'è!!
Niente mi spediscono solo il pied de poule.......
Ovviamente il mio preferito era il rosa cipria, lo vedevo anche adatto per la primavera e il colore mi piaceva tantissimo.... perchè non c'è???
Mi dicono che mi riaccrediteranno i soldi e se ci sono problemi devo richiamare quel numero...
Ma io volevo il vestito....
Che delusione...
Ma se ci avessi fatto affidamento?
Se avessi dovuto laurearmi o andare a un matrimonio con quel vestito?
Non è carino sottrarre un abito a una ragazza da sotto al naso!
I soldi dopo qualche giorno sono tornati sulla carta, ma del vestito che mi doveva arrivare niente....
Lunedì, quindi dopo 10 giorni dall'ordine, arriva finalmente il corriere....
Cioè, da Bologna a Ferrara se me lo mandavano a piedi faceva prima!

Riassumendo:
- Sezione saldi che ci piace sempre
- Spese di spedizione gratuite (fino al 31 marzo) ...... e questo gli garantisce la sufficienza
- 10 Giorni per ricevere la merce.... cavolo abito a 70 km dal punto in cui parte... 10 Giorni??
- Non c'è il vestito che volevo e che ho già pagato
- Nessuna scusa o simile per il disagio

VOTO: 6
Giusto perchè metà di quello che volevo è arrivato.....
POTETE FARE DI MEGLIO....

1 commento: